Morettin con il presidente Pierattoni

TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Una targa per salutare e ringraziare Francisco “Keko” Morettin.

Il giocatore argentino andrà infatti in Spagna per la prossima stagione della pallamano, lasciando però un bel ricordo nel Chianti dopo l’annata vissuta a Tavarnelle.

Prima della partenza i biancoverdi del presidente Alessandro Pierattoni lo hanno voluto salutare nel migliore dei modi.

“Purtoppo non abbiamo potuto confermare Keko, non sapendo con certezza le nostre possibilità economiche per il prossimo anno – spiega il dt Matteo Pelacchi – Gli abbiamo detto di guardarsi oltre e lui giustamente ha deciso di accettare un’offerta in Spagna che lo rende più sicuro”.

“E’ andata così – conclude Pelacchi – ma il suo è stato un grande lavoro sotto tutti i punti di vista. Un bravo ragazzo che si è inserito subito nella nostra realtà, è cresciuto in campo con la serie A2 e ha svolto un compito positivo con il settore promozione facendo avvicinare i bambini piccoli alla nostra società e dando una buona qualità tecnica ai ragazzi della squadra under 13”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...