Lorenzo Bagnoli (Centro Storico Lebowski, Promozione, girone C) e Andrea Maravigli (Sambuca, Seconda categoria, girone I) vanno a concludere il tabellone della “final eight” che ci porterà, con i vostri voti sulla nostra pagina Facebook, a scegliere il miglior centrocampista della stagione 2019-2020 nel “bacino SportChianti“.

Il tabellone finale è quello che vedete sotto, e mostra la strada fino allo scontro finale.

Si vota sulla nostra pagina Facebook, dove fra mercoledì 3 e giovedì 4 giugno troverete gli scontri per le semifinali.

BAGNOLI BATTE CASAMONTI NEL “DERBY TAVARNUZZINO”

La spunta Lorenzo Bagnoli (139 voti, 66%), centrocampista del Centro Storico Lebowski, contro Gerardo Casamonti (71 voti, 34%) dell’Impruneta Tavarnuzze, in una sorta di “derby dell’Ascanio Nesi”.

Per Bagnoli adesso in semifinale uno dei più votati in assoluto in ogni ruolo, Francesco De Vincentiis del Cubino (Prima categoria, girone C), che in quarto di finale incredibile, da olgtre 1.000 voti in tutto, ha battuto Federico Tozzi (Chianti Nord).

⚽️ SPORTCHIANTI: IL MIGLIOR CENTROCAMPISTA 2019/2020? Ultimo quarto di finale per la "final eight" che, grazie ai…

Pubblicato da SportChianti su Martedì 26 maggio 2020

EL “NINO MARAVIGLI” SUPERA CIANGHEROTTI

E’ stato senza dubbio uno dei migliori centrocampisti del campionato, e i votanti lo hanno premiato nel suo quarto di finale.

Nel quale Andrea Maravigli, della Sambuca, con il 64% (173 voti) ha superato David Ciangherotti (San Polo, Seconda categoria, girone I) che si è fermato a 99 voti (36%).

Ora per Maravigli arriva una semifinale da urlo, un altro derby tutto made in Barberino Tavarnelle.

Di fronte avrà infatti Giulio Giordani (San Donato Tavarnelle, Serie D, girone E) che nel suo quarto, in un altro derby, ha battuto Matteo Calosi (Libertas Tavarnelle, Seconda categoria, girone I).

⚽️ SPORTCHIANTI: IL MIGLIOR CENTROCAMPISTA 2019/2020? Terzo quarto di finale per la "final eight" che, grazie ai vostri…

Pubblicato da SportChianti su Lunedì 25 maggio 2020

@RIPRODUZIONE RISERVATA