Sono Stefano Canocchi del Cerbaia (Seconda categoria, girone C) e Tommaso Elisacci della Settignanese (Prima categoria, girone C) i primi due semifinalisti della “final eight” che ci porterà, con i vostri voti sulla nostra pagina Facebook, a scegliere il miglior difensore della stagione 2019-2020 nel “bacino SportChianti“.

Il tabellone finale è quello che vedete sotto. Si vota sulla nostra pagina Facebook, dove fra qualche giorno troverete gli scontri per le semifinali.

CANOCCHI BATTE GALLI SUL FILO DI LANA

La sfida fra Canocchi e Francesco Galli (Grevigiana) è stata entusiasmante, chiusa letteralmente sul filo di lana, con il primo che ha vinto grazie a soli 11 voti di vantaggio.

Dei (ben) 477 voti totali, al cerbaiolo è andato il 51% (244); all’ex Antella, uno dei difensori (capace di giocare anche in mediana) più esperti di tutta la provincia di Firenze, il 49% (233).

⚽️ SPORTCHIANTI: IL MIGLIOR DIFENSORE 2019/2020? Primo quarto di finale fra "top player" difensivi nella "final eight"…

Pubblicato da SportChianti su Venerdì 22 maggio 2020

ELISACCI SU BARBIERI DOPO UNA LOTTA SERRATA

Anche l’altro quarto di finale, quello fra Tommaso Elisacci della Settignanese (Prima categoria girone C) e Jacopo Barbieri dell’Impruneta Tavarnuzze (Seconda categoria, girone I) è stato molto combattuto.

Se lo sono giocato fino all’ultimo giorno, poi il rossonero Elisacci ha messo la marcia giusta per tagliare per primo il traguardo.

Sono stati 392 in tutto i voti dei lettori di SportChianti: 212 a Elisacci (il 54%) e 180 a Barbieri (il 46%).

⚽️ SPORTCHIANTI: IL MIGLIOR DIFENSORE 2019/2020? Secondo quarto di finale fra "top player" difensivi nella "final eight…

Pubblicato da SportChianti su Sabato 23 maggio 2020

@RIPRODUZIONE RISERVATA