FIRENZE-BAGNO A RIPOLI – “Segnatevi la data di domenica 26 aprile! Per tutto il giorno, sul profilo Instagram di Firenzeviola.it andrà in scena una maratona benefica a sostegno del nostro ospedale Santa Maria Annunziata in prima linea nella lotta al Coronavirus fin dall’inizio dell’emergenza!”.

Lo annuncia il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini: “Un ringraziamento a tutta la redazione di Firenzeviola.it che ha voluto realizzare questa bella iniziativa e a tutte le voci “viola” che per l’intera giornata, dalle 10 di mattina fino a sera, si alterneranno in diretta live con i loro contributi! Ovviamente sarà presente anche Bagno a Ripoli!”.

“La raccolta – rimarca Casini – fondi servirà ad acquistare dispositivi di sicurezza e materiale sanitario per supportare il lavoro del personale dell’OSMA, impegnato nella battaglia al Covid-19 con grandissima professionalità, impegno e coraggio!”

Sul sito gofundme.com (https://www.gofundme.com/f/fv-per-osma-onlus) è già aperta la raccolta fondi “FV Live per OSMA Onlus contro il Covid-19”.

“Grazie di cuore – conclude Casini – a chi vorrà dare un contributo, anche piccolo è importantissimo per supportare il nostro ospedale!”.

“CHIANTI IN VIOLA” E’ SPONSORIZZATO DA…

  • FAN-COR

Via Cassia per Siena 37, San Casciano Val di Pesa (Firenze)

0558249347 – fancor@fancor.it  www.fancor.it

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...