POGGIBONSI – E’ al secondo anno di Serie C con la maglia dell’Imolese, di cui è capitano. Lorenzo Checchi non ha dimenticato il triennio con la maglia del Poggibonsi, dal 2013 al 2016, tra Lega Pro e D.

E ai “leoni” ha mandato oggi un video messaggio di saluto, con un messaggio in particolare al capitano Alessio Mariotti.

Il saluto di Lorenzo Checchi

I Leoni del passato prossimo … Lorenzo ChecchiDal 2013 al 2016 ha rappresentato la nostra certezza del reparto difensivo. Un muro invalicabileOggi Lorenzo Checchi indossa la fascia di capitano dell’Imolese ed è uno dei centrali in ascesa nel campionato di Serie CEcco il suo video saluto per i colori giallorossi, con un messaggio indirizzato anche al nostro Alessio MariottiGrazie Lorenzo e grazie all’ufficio stampa dell’Imolese Calcio 1919 per la gentile concessione

Pubblicato da Us Poggibonsi Official su Mercoledì 22 aprile 2020

Nato a Bagno a Ripoli, Lorenzo Checchi è partito dal vivaio della Sestese, passando poi alla Primavera del Siena (e una panchina in A con Antonio Conte) per poi giocare a Borgo a Buggiano, Poggibonsi, Massa e quindi Imola (col passaggio dalla D alla C).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...