SAN CASCIANO-IMPRUNETA – Prosegue, con grande passione e costanza, l’attività social del San Casciano Basket (insieme a Basket Impruneta).

Che nonostante lo stop per pandemia non molla di un centimetro, stimola i ragazzi a casa, rilancia: per fare gruppo, motivare, ribadire l’importanza e la centralità dello sport.

Va in questo senso anche la raccolta di video con i ragazzi delle giovanili, staff e babbi, per il grande successo della sfida… da 3 punti da casa.

“Oltre 40 – dicono orgogliosi dalla società biancorossa – hanno accettato la sfida ed hanno inviato tanti video in meno di 10 giorni”.

“Iniziamo – concludono – con la raccolta dei video inviati da giovanili, staff e babbi per la challenge dedicata alla gara di tiro da 3 creativa”.

? 3 POINT SH?T CHALLENGE》Raccolta video giovanili, staff e babbiSiete stati bravissimi! Oltre 40 di voi hanno accettato la sfida ed hanno inviato tanti video in meno di 10 giorni. Iniziamo con la raccolta dei video inviati da giovanili, staff e babbi per la challenge dedicata alla gara di tiro da 3 creativa.? Buona visione! #sancabasket3pointcontest#sancabasketsconfiggeilvirus》Puoi vedere tutti i video delle challenge sulla nostra pagina Instagram nell'archivio delle stories in evidenza.

Pubblicato da San Casciano Basket ASD su Domenica 19 aprile 2020

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...