SAN CASCIANO – L’ufficialità è arrivata nei giorni scorsi. E anche la Sancascianese Ciclismo ne ha dato notizia sui suoi canali social.

“Purtroppo – scriveva il 14 aprile – l’attività ciclistica sarà ancora sospesa per un po’. Il presidente della FCI Di Rocco ha stoppato tutto fino al 30 giugno. Scelta molto difficile da prendere ma sicuramente giusta e saggia al fine di garantire una maggior sicurezza a tutti i ciclisti”.

“Come sempre – precisava la Sancascianese Ciclismo – vi invitiamo a rispettare tutte le regole per una buona igiene e soprattutto di rispettare tutte le normative attuate dal Governo. Solo così potremo finalmente tornare a pedalare sulle nostre strade!”.

Una notizia attesa insomma, che però non poteva essere accolta con gioia. Gioia con la quale invece era stata comunicata, alcuni giorni prima, una notizia “made in San Casciano”.

“Ma finalmente – annunciava la società gialloverde – una buona notizia: il nostro Davide Casini ha ricominciato a pedalare dopo il brutto incidente del 21 gennaio, facciamogli un grosso in bocca al lupo!”.

Finalmente una buona notizia, il nostro Davide Casini ha ricominciato a pedalare dopo il brutto incidente del 21 gennaio, facciamogli un grosso in bocca al lupo….#sancascianeseciclismo #ciclismo #rulli #restart

Pubblicato da SSD Sancascianese Ciclismo srl su Mercoledì 25 marzo 2020

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...