FIRENZE – Anche l’associazione dilettantistica Sportiva Scatenati Val di Pesa ha dato il suo contributo alla lotta contro Covid-19, con una donazione in denaro all’ospedale San Giovanni di Dio.

Gli operatori ringraziano con una foto che li ritrae con un cartello con su scritto “Grazie Scatenati. Torregalli non molla”, a testimoniare tutta la riconoscenza per la vicinanza dimostrata all’ospedale dal gruppo di mountain bike con base a San Casciano.

Ringraziamenti anche dalla direzione di presidio che scrive agli Scatenati “con profonda riconoscenza per il grande di gesto di umanità, sensibilità e senso civico”.

“A titolo personale, a nome dell’ospedale e dell’Azienda Usl Toscana centro – scrive il direttore Simone Naldini – desidero ringraziarvi per la vostra vicinanza e solidarietà, spinta essenziale per il nostro impegno in questo momento drammatico. Con l’augurio particolare di ritornare presto all’attività sportiva e a una vita all’aria aperta, rinnovo sincera gratitudine, rispetto e stima”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...