SAN CASCIANO – Interrotto sicuramente mentre stava per infornare una schiacciata o una bella crostata, stavolta è il presidentissimo Aldemaro Becattini a prestarsi ai microfoni della sua stessa società, la Sancascianese, che continua in questo periodo di forzata clausura la sua rubrica “A casa di…”.

Di casa in casa fra atleti, tifosi, dirigenti, per mantenere quel legame, quell’alchimia che in casa gialloverde ha portato, negli ultimi due anni, a ripopolare in modo straordinario le tribune.

Del comunale in viale Garibaldi e non solo. Tantissimi infatti i tifosi che seguono i ragazzi in gialloverde durante le trasferte: quelle di Coppa Toscana di questa stagione ne sono stato un esempio lampante.

E sentiamo, allora, cosa dice il presidente, in una intervista tutta casa e calcio, con il ds (e figlio) Duccio Becattini che stavolta ha il suo intervistato accanto, in carne e ossa.

Sentiamolo Aldemaro, prima che il forno e la farina… lo richiamino inesorabilmenteù!

⚽️? “A CASA DEL…PRESIDENTE BECATTINI”.Ecco il quinto appuntamento con “A CASA DI..”.Oggi una bella chiacchierata col Presidente tuttofare Aldemaro Becattini.Non perdetevi la puntata!❤️⚽️

Pubblicato da U.s. Sancascianese Calcio su Mercoledì 1 aprile 2020

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...