SAN CASCIANO-BARBERINO TAVARNELLE – Il Chianti Volley si adegua, ovviamente, alla decisione della Federazione Italiana Pallavolo, Fipav Firenze e Fipav Toscana, di sospendere l’intera attività pallavolistica fino a domenica 1 marzo compresa.

Ma, allo stesso tempo, dice il presidente Simone Innocenti, “avendo la Federazione lasciato, al momento, la facoltà di decidere se proseguire o meno l’attività di allenamenti in palestra, la società Chianti Volley informa di aver deciso di non sospendere gli allenamenti fino ad eventuale ulteriore comunicazione restrittiva da parte della Regione Toscana di chiusura delle scuole e conseguente chiusura delle palestre”.

“Preghiamo comunque tutte le atlete e famiglie – conclude Innocenti – di rispettare le norme di prevenzione/sicurezza diffuse dalla Regione, onde evitare il più possibile il rischio di diffusione”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...