il minuto di raccoglimento

MONTAIONE – Passaggio a vuoto per il San Polo, battuto per 2-0 sul campo del Montaione al termine di un match a senso unico.

# SECONDA CATEGORIA, GIRONE I: I RISULTATI, LA CLASSIFICA, IL CALENDARIO

Alla fine il risultato è anche troppo stretto per i padroni di casa, mentre i biancorossi chiantigiani ringraziando Sontsa per diversi interventi decisivi a tenere il risultato ancora aperto.

Il vantaggio del Montaione poco dopo dopo la mezz’ora con Mandorlini, poi nella ripresa quando il San Polo prova a reagire (ma senza costruire azioni particolarmente pericolose) ecco in contropiede arrivare il 2-0 di Rossi a un quarto d’ora dal termine.

Per il San Polo uno stop che fa un po’ tremare in classifica (due punti nelle ultime tre partite), perché la zona play-out adesso è tornata distante solo un punto. E domenica arriva il Pianella secondo in classifica.

IL TABELLINO: 2-0

AURORA MONTAIONE: Nardi, Giubbolini, Corsinovi, Pace S., Xhindi, Carcione, Corti M., Tani, Dell’Agnello, Mandorlini, Rossi. A disp.: Ciulli, Clemente, Marconcini, Livi, Pace F., Gabriele, Corti R., Ciappi, Niang. All.: Borghi.

SAN POLO: Sontsa, Cozzini, Rossi, Menghetti (Coppi), Bigazzi, Faellini, Torrini (Landi), Fioravanti (D’Aquino), Ferruzzi, Balatri, Monechi (Bini). A disp.: Truschi, Pettini. All.: Bugli.

ARBITRO: Mohamed di Empoli.

RETI: 35′ Mandorlini, 74′ Rossi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...