BIBBONA – Nulla di fatto tra Sporting Cecina e Lebowski, in una sfida dal sapore play-off.

Nessuna rete e poche emozioni, nel match che gli ultras grigioneri sono costretti a disertare per motivi di ordine pubblico.

# PROMOZIONE, GIRONE C: I RISULTATI, LA CLASSIFICA, IL CALENDARIO

Tra due buone squadre, l’equilibrio è costante e poche davvero le occasioni da rete. La più grande a favore di un CSL che nella ripresa cresce e sfiora appunto la rete del vantaggio.

Il palo dice però di no a Leone Ortega e il risultato non si schioda dallo 0-0. I grigioneri scivolano momentaneamente al 3° posto ma pienamente in corsa per i play-off.

IL TABELLINO: 0-0

SPORTING CECINA: Cappellini, Serini, Remelli, Facenna, Del Gratta, Lorenzini, El Falahi (58’ Campisi), Biondi (85’ Diagne), Calabrese (64’ Cosi), Bigazzi, Barlettani. A disp..: Nassi, Buselli, Pagliai, Giannini, Perillo, Giannini. All.: Sebastiano Miano.

CS LEBOWSKI: Bargagli, Frutti, Valgimigli, Bagnoli, Geri, Pini, Burchielli, Colley, Tomberli, Ortega, Landolfi (75’ Calbi). A disp.: Mirri, Formigli, Capparelli, Giorgetti, Murras, Lusini, Gheri. All.: Roberto Castorina.

ARBITRO: Biagini di Lucca, coad. da Stella di Grosseto e Veli di Pisa.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...