PELAGO – Quarto risultato utile di fila per il Chianti Nord, che nel finale riacchiappa il Pelago e lo ferma sull’1-1.

# PRIMA CATEGORIA, GIRONE C: I RISULTATI, LA CLASSIFICA, IL CALENDARIO 

Non una bella partita, quella giocata sul campo della Val di Sieve.

E alla prima vera occasione il Pelago ne approfitta per portarsi in vantaggio, dopo appena 4′ con l’ex Lebowski Vegni sull’uscita di Magnelli.

Per i chiantigiani è una gara in salita e giocata con meno brillantezza del solito. La squadra di Michelacci colpisce un incrocio su calcio di punizione di Cordini, ma poi si vede pochino.

Nella ripresa la squadra di casa difende il minimo vantaggio e resiste alla pressione del Chianti Nord.

Solo a 3′ dalla fine Cordini di testa su cross di Tozzi trova l’1-1.

E nel lunghissimo recupero addirittura Pagni spreca il match-ball tirando su Pecchioli (da poco in campo al posto dell’infortunato Ravenni).

I chiantigiani restano a ridosso delle posizioni play-off, per la squadra di Fabian Cecchi è un mattoncino sulla strada della (difficile) salvezza.

IL TABELLINO: 1-1

PELAGO: Ravenni (Pecchioli), Vegni (Pelli), Guidotti, Ferrati, Bacci, Pratesi, Mamma, Pantiferi, Vargas, Cassigoli (Ramaj), Vuksani (Bestrova). A disp.: Torrini, Dorazi, Faccenda, Monti. All.: Cecchi.

CHIANTI NORD: Magnelli, Ulivi, Dall’Olmo, Pedretti (Musiani), Fortunati N., Trentanovi, Fiumi Leonardo (Pagni), Piccini (Gelonese), Vannoni (Fortunati M.), Cordini P., Tozzi. A disp.: Fiumi Lorenzo, Porreca, Asoli, Danieli, Cordini G. All.: Michelacci.

ARBITRO: Nassari sez. Valdarno.

RETI: 4′ Vegni , 87′ Cordini Pietro.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...