SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Tutto nel finale tra San Polo e Casolese. Il match finisce in parità ed è un punto comunque buono quello dei biancorossi di Bugli contro la terza della classe.

# SECONDA CATEGORIA, GIRONE I: I RISULTATI, LA CLASSIFICA, IL CALENDARIO

Il match è bello, aperto e combattuto, con occasioni su entrambi i fronti.

Il San Polo ci prova in apertura un paio di volte con Ferruzzi e Siracusa è attento così come è reattivo sull’altro fronte Sontsa su Giannì.

Bella ripresa la Casolese spinte molto e sfiora ancora la rete con Antonio Russo e con Giannì.

Ma il match sembra incanalato sullo 0-0 almeno fino all’82’: Sontsa salva in mischia, la palla spatte sul palo ma poi Sabatino, da poco in campo, mette dentro.

La Casolese è a un passo dai tre punti ma in pieno recupero il San Polo riaggancia il pari: Monechi viene chiuso in angolo. Sul corner dello stesso Monechi, Bini, anche lui entrato da poco, di testa trova l’1-1.

IL TABELLINO: 1-1

SAN POLO: Sonsta, Nutini, Rossi, Menghetti (73’Coppi), Cozzini, Bigazzi, Torrini (76′ D’Aquino), Nocentini (15′ Fioravanti), Ferruzzi (67′ Bini), Balatri, Monechi. A disp.: Truschi, Pettini, Faellini, Ciangherotti. All.: Bugli.

CASOLESE: Siracusa, Tramonte Alessio, Russo Alessio, Anichini, Maisto, Livi, Russo Antonio (76′ Sabatino), Pezone, Giannì (87′ Mare Federico), Giotti, Giorli (73′ Mare Marco). A disp.: Pertici, Brettoni, Tramonte Andrea, Rega. All.: Borghi.

ARBITRO: Tarocchi di Prato.

RETI: 82′ Sabatino, 91′ Bini.

@RIPRODUZIONE RISERVATA