TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – In una delle domeniche più difficili per i grigioneri di Castorina, con la rosa dei titolari ridotta ai minimi termini tra infortuni e squalifiche e tanti giovani inseriti in prima squadra, il Lebowski trova la gioia nei minuti conclusivi, batte di misura il San Donato e torna a prendersi il secondo posto alle spalle del Certaldo, risorpassando proprio i grossetani.

# PROMOZIONE, GIRONE C: I RISULTATI, LA CLASSIFICA, IL CALENDARIO

In una partita molto equilibrata ma con pochi squilli dalle parti dei due portieri, ecco che a decidere il match è il classe 2000 Ousainou Colley, da poco in campo, che all’84’ resiste ai difensori avversari e con un diagonale piazza il colpo da tre punti.

IL TABELLINO: 1-0

CS LEBOWSKI: Bargagli, Frutti, Valgimigli, Burchielli, Formigli (72′ Pacifico), Pini, Tomberli (81′ Nencioni), Giorgetti, Ferravante (69′ Colley), Ortega, Landolfi. A disp.: Mirri, Marcucci, Murras, Rocchini, Mediolani, Lusini. All.: Roberto Castorina.

SAN DONATO ACLI: Storai, Majuri (86′ Saloni), Savini (55′ Polidori), Gentili, Faenzi, Ferraro, Bianchi (86′ Pecciarini), Rigutini, Nieto, Bicocchi (55′ Raito), Rispoli. A disp..: Sabatini, Sabbatini, Hrytsyuk, Ronchetti, Lodovichi. All.: Francesco Ripaldi.

ARBITRO: Giampietro di Pescara, coad. da De Stefano e Napolano di Empoli.

RETE: 84′ Colley.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...