MONTALCINO – Cade sotto le mura della Rocca di Montalcino, il Lebowski superato di misura con due calci di rigore dai biancoverdi.

# PROMOZIONE, GIRONE C: I RISULTATI, LA CLASSIFICA, IL CALENDARIO

Di nuovo seguiti dai propri tifosi, i grigioneri vanno sotto nel punteggio a metà del primo tempo per un calcio di rigore: spinta di Frutti su Gasperi e trasformazione di Bandini. I locali colpiscono anche un palo direttamente da calcio d’angolo.

Il CSL non si arrende e nella ripresa replica, pur restando in dieci per il secondo giallo a Geri.

Landolfi colpisce un legno, ma poco dopo arriva il secondo penalty (stavolta contestato) per un tocco col braccio di Capparelli per la trasformazione di Camilli.

Ma Ferravante incorna su angolo pochi minuti dopo e riapre il match.

Il Montalcino colpisce ancora una traversa con Camilli ma poi è Calbi a mandare alto il possibile colpo del pari. Nel finale in dieci anche il Montalcino (rosso diretto a Camilli) ma ormai il risultato non cambia più.

IL TABELLINO: 2-1

MONTALCINO: Micheli, Mosconi, Marzi (53’ Rodriguez), Lellis, Mannini, Gaspari, Bellavista (51’ Jrad), Diokh, Crocetti, Camilli, Bandini (86’ Dami). A disp..: Biagiotti, Ermini, Resuli, Pifferi. All.: Michele De Masi.

CS LEBOWSKI: Bargagli, Frutti, Burchielli, Bagnoli, Geri, Capparelli, Calbi, Ortega (89’ Pini), Ferravante, Tomberli (75’ Colley), Landolfi. A disp..: Morganti, Formigli, Lusini, Murras, Valgimigli, Fornai, Giorgetti. All.: Roberto Castorina.

ARBITRO: Ravara sez. Valdarno, coad. da Salvadori e Liberatori di Arezzo.

RETI: 27’ rig. Bandini, 64’ rig. Camilli, 68’ Ferravante.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...