PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – Si fa sempre più scomoda la posizione del Belmonte che perde ancora una volta di misura, stavolta contro l’Affrico e si trova staccato di 4 punti dal penultimo posto.

# PRIMA CATEGORIA, GIRONE C: I RISULTATI, LA CLASSIFICA, IL CALENDARIO

Al “Pazzagli” decide un gol di Niccolò Virgili dopo un quarto d’ora, quando l’attaccante è abile ad approfittare di una dormita difensiva locale.

I biancorossi come al solito dimostrano predominio territoriale ma creano poco in avanti, se si esclude un colpo di testa a lato da pochi passi di Conti nel finale di primo tempo.

Nella ripresa i ripolesi provano a spingere con continuità ma costruiscono poco dalle parti di Wolf, nonostante gli ospiti a metà frazione restino anche in dieci per il rosso a Montagni.

Il Belmonte è sempre più ultimo, l’Affrico invece torna al secondo posto in classifica alle spalle del Montelupo.

IL TABELLINO: 0-1

BELMONTE: Mariotti, Conti, Francioni, Mazzoli, Guasti F., Magli, Dilaghi, Benini, Bardazzi, Mucilli, Poggi. A disp.: Gianni, Bonciani, Fusi, Cecconi, Ferrarotti, Sorbetti, Pierattini, Iacopozzi, Torti. All.: Rosario Carubia.

AFFRICO: Wolf, Zangrilli, Buglione, Fabbri, Marescotti, Fantoni, Conti, Cosmi, Montagni, Mecocci, Virgili N. A disp.: Ioseliani, Fiorini, Bongini, Marsigli, Ranallo, Giovannardi, Boccalini, Cipriani, Virgili L. All.: Gregorio Crocchini.

ARBITRO: Norci di Arezzo.

RETE: 15′ Virgili N.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...