SAN CASCIANO – Torna alla vittoria la Prima Divisione del San Casciano Basket. E lo fa con una partita mai in discussione, in trasferta a Scandicci.

Sabato 18 gennaio i biancorossi hanno infatti battuto lo Scandicci Basket 64-46, con i primi due parziali avanti (8-23, 8-12), una flessione minima nel terzo (19-18) e un quarto in scioltezza concluso pari (11-11). E, nel secondo tempo, molte rotazioni dalla panchina.

Per coach Pistolesi, 20 punti di Lotti, 14 di Splendorini, 12 di Pestelli e 7 di Bottai (questi i primi quattro “top scorer” di giornata).

Con la vittoria in terra scandiccese San Casciano torna così per una giornata in vetta alla classifica (a pari con Baloncesto, ma con una partita in più).

A due partite dalla fine della prima fase quindi tutto è decisivo, a partire dal prossimo match contro i Jokers di Legnaia (in terza posizione), che si disputerà venerdì 24 gennaio al PalaMontopolo alle 21.30.

Tutti sugli spalti!

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...