BAGNO A RIPOLI – Secondo pari di fila per il Bagno a Ripoli, raggiunto nel finale ai “Ponti” sull’1-1 dal Resco Reggello.

# SECONDA CATEGORIA, GIRONE M: I RISULTATI, LA CLASSIFICA, IL CALENDARIO

Eppure i gialloblù partono bene. Già al 1′ Ciancaleoni su punizione manda di poco alto, mentre al 4′ ancora l’attaccante mette un buon pallone in mezzo su cui però non arriva nessun compagno in tempo. Al 5′ ci prova Ricceri da fuori ma senza successo. Al 15′ si vede il Reggello con Mori, che dalla distanza manda alto.

Al 32′ il vantaggio locale: rimessa di Francesconi, dalla sinistra palla per Montecchi che in girata stoppa e gira alla grande piazzando la sfera all’incrocio dei pali.

Nella ripresa il Bagno a Ripoli potrebbe raddoppiare. Al 53′ conclusione di Ciancaleoni a fil di palo di punizione deviata in angolo da Casini. Al 78′ prodezza del portiere ospite con la mano di richiamo ad alzare in corner il tiro di Ricceri.

All’84’ la doccia fredsa per i locali: una trattenuta di Fabbrini in area, costa il rigore che Cuccoli trasforma nell’1-1.

Nel finale il Bagno a Ripoli (che resta anche in dieci per il rosso a Francesconi) prova il forcing ma senza occasioni di rilievo.

IL TABELLINO: 1-1

BAGNO A RIPOLI: Turi, Oleandro, Francesconi, Ilarioni (81′ Gandolfo), Fabbrini, Consoli, Ciancaleoni, Montecchi (74′ Di Simone), Savioli (70′ Baccini), Ricceri (90′ Marchiori), Enned. A disp.: Pagliano, Bartoli, Giamberini, Salvadori, Viciani. All.: Gianluca Bertini.

RESCO REGGELLO: Casini, Agnoletti, Ceseri, Sani, Souini, Cherici, Fabbrucci, Cuccoli, Mori, Francia, Tilli. A disp.: D’Ambrosio, Ulivi, Bartolini, Garuglieri, Carotti. All.: Mirco Vivoli.

ARBITRO: Rossomandi di Pistoia.

RETI: 32′ Montecchi, 84′ rig. Cuccoli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...