BASTIA UMBRA – Il Grassina torna con un punto dalla trasferta in Umbria, pur facendosi rimontare in superiorità numerica.

Senza Torrini e Burzagli, Innocenti si affida all’esordio in D per Cecchi tra i pali mentre davanti c’è il tridente classifoc Baccini-Bruni-Bellini.

# SERIE D, GIRONE E: I RISULTATI, LA CLASSIFICA, IL CALENDARIO

I rossoverdi sbloccano subito il match: dopo appena 6′ Bellini si inventa una conclusione pazzesca sull’invito di Degl’Innocenti.

Ma il resto della partita non è altrattanto bello sul piano del gioco. Cecchi è attento in un paio di circostanze e tiene i suoi avanti all’intervallo. A inizio ripresa, il Bastia resta pure in dieci per il secondo giallo a Bolletta.

Eppure 10′ dopo sono proprio gli ospiti a trovare il pareggio: Cecchi e Testaguzza si complicano la vita, Bonati prova a rimediare sulla linea ma Felici piazza l’1-1.

Per i rossoverdi non è facile la mezz’ora finale, perché il Bastia comunque ci prova appena può, anche se la parata più difficile è quella di Meniconi su Bruni a 10′ dal termine.

IL TABELLINO: 1-1
BASTIA: Meniconi, Boninsegni, Briganti, Bolletta, Muzhani (65’ Rosignoli), Ventanni (59’ Rondoni), Menchinella, Belloni, Bokoko, Del Sante (90’ Ardone), Felici (82’ Sylla). A disp.: Maniglio, Skenderi, Buonapasqua, Corriale. All.: Giampiero Ortolani.
GRASSINA: Cecchi, Testaguzza (75’ Gargano), Villagatti, Bonati, Privitera, Degl’Innocenti, Nuti (63’ Marzierli), Leporatti (46’ Bigica), Bellini, Baccini (82’ Calosi), Bruni. A disp.: Basile, Marconi, Pisaneschi, Di Blasio. All.: Matteo Innocenti.
ARBITRO: Migliorini di Verona, coad. da Carella di L’Aquila e De Capua di Nola.
RETI: 6’ Bellini, 58’ Felici.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...