TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Mai così vicino al primo posto. Il Lebowski doma un partita non semplice, pur con l’ultima della classe, e accorcia a +3 dalla vetta, approfittando del rallentamento generale e proprio alla vigilia del recupero di mercoledì a Piombino contro i nerazzurri che convidono adesso coi grigioneri il secondo posto in classifica.

# PROMOZIONE, GIRONE C: I RISULTATI, LA CLASSIFICA, IL CALENDARIO ?AGGIORNATO

Dopo un primo tempo con poche emozioni (a parte l’incrocio dei pali colpito da Nencioni con un gran tiro dalla distanza), in apertura di ripresa arriva il gol-partita segnato da Calbi che, servito dallo stesso Nencioni, tocca morbido per l’1-0.

Il Forcoli resta aggrappato alla partita ma è il CSL a sbagliare le occasioni migliori per chiudere i conti con Tomberli, Ferravante e Landolfi. Ma per questa volta va bene così.

E adesso, che settimana: Mercoledì recupero a Piombino, domenica derby al Galluzzo!

IL TABELLINO: 1-0

C.S. LEBOWSKI: Mirri, Frutti, Spiga, Fornai (61′ Bagnoli), Geri, Capparelli, Calbi (75′ Burchielli), Giorgetti, Tomberli (80′ Ferravante), Ortega (61′ Landolfi), Nencioni (71′ Piccioli). A disp.: Bargagli, Formigli, Pini, Murras. All.: Roberto Castorina.

FORCOLI VALDERA: Bulleri, Di Sandro, Salvini, Bellagamba, Pitti, Martolini, Puccini (56′ Cardelicchio), Mori, Coluccia, Aiello, Favarin (56′ Marianelli L.). A disp..: Mansani, Bonsignori, Marianelli M., Gargani, Paoli, Pellgrini, Telleschi. All.: Dario Ficini.

ARBITRO: Curcio di Siena, coad. da Venturi e Vanni di Arezzo.

RETE: 47′ Calbi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...