SAN CASCIANO-BARBERINO TAVARNELLE – Parziali 23-25, 12-25, 25-12: tornano alla vittoria dopo due battute d’arresto le atlete di mister Peruzzi dell’Under 13 Azzurra del Chianti Volley. Che espugnano il Palafermi di Prato per 2-1 contro i Martiri.
Chiantigiane che scendono in campo ancora frastornate dalle due sconfitte nelle partite precedenti e vanno sotto fino al 16-12.
Ma poi eccole sbloccarsi e ritrovare i giusti movimenti e automatismi, andando ad aggiudicarsi un primo parziale soffertissimo con il punteggio di 23-25.
Il secondo set è invece vera e propria passeggiata: 12-25.
Nel terzo, a vittoria già acquisita, rientrano sul rettangolo di gioco troppo morbide e deconcentrate, perdendo il parziale con il risultato inverso del secondo.
Non aiutano i risultati dagli altri campi: con il Fucecchio che vince 3-0 fuori casa e la Cerretese che tra le mura amiche infligge la prima sconfitta stagionale all’Ariete Prato per 2-1.
Quindi Chianti Volley resta al quarto posto in classifica a due giornate dal termine. Domenica partita sulla carta abbordabile (Certaldese): è necessario fare punti per ottenere un posto nei playoff.
@RIPRODUZIONE RISERVATA