TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Ci siamo. Domenica 8 dicembre sarà Aquila Montevarchi-San Donato Tavarnelle.
Roberto Malotti, il grande ex gialloblu sulla panchina dei valdarnesi, che sfida Athos Rigucci, una sorta di “allievo”, da due settimane su quella dei chiantigiani.
Domenica scorsa le due squadre hanno vinto, e arrivano allo scontro (prevista una massiccia presenza di tifosi gialloblu al “Brilli Peri”) con fiducia.
Alla vigilia di questa partita attesissima, ai canali ufficiali della società è intervenuto il capitano del San Donato Tavarnelle, Giulio Giordani.
“E’ una partita che si presenta da sola – dice il “Cobra” – carica di contenuti ed emozioni, il pubblico si divertirà molto sugli spalti. Noi sappiamo bene quali sono le nostre motivazioni e cosa dobbiamo fare per portare a casa un risultato positivo”.
“La serenità deve essere alla base all’interno dello spogliatoio – prosegue commentando questi primi giorni con mister Rigucci – e con una vittoria, come quella di domenica scorsa, si respira più che mai. E’ bastato veramente poco ma non dobbiamo fermarci”.
Sulla necessità di vincere a Montevarchi: “Dobbiamo ragionare domenica per domenica, ma siamo obbligati a fare una prestazione importante”.
Infine, sulle sue condizioni: “Mi sento veramente in forma, forse il momento migliore da inizio stagione. Vorrei gol… e vittoria. Una ultima cosa, il capitano sta tornando e non sono io bensì Francesco Frosali: ti stiamo aspettando!”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































