PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – Non riesce più a prendere quota il Belmonte, arrivato alla quinta sconfitta di fila (e a due punti dall’ultimo posto).

# PRIMA CATEGORIA, GIRONE C: I RISULTATI, LA CLASSIFICA, IL CALENDARIO 

Eppure sul piano del gioco i biancorossi continuano a dire la loro in ogni match. E anche contro il Fiesole giocano un buon primo tempo sfiorando la rete con Dilaghi, Mucilli e Pierattini, mentre gli ospiti prendono un palo con un colpo di testa.

Nella ripresa però gli uomini di Coppini calano progressivamente. E il Fiesole ne approfitta. Prima per segnare il gol del vantaggio con Britos, quindi per chiudere il match in ripartenza con Lorenzetti, mentre i biancorossi sprecano con Filippo Guasti il rigore che riaprirebbe il match (tiro centrale, Merlini blocca).

E per i biancorossi domenica sarà scontro-verità in casa del Pelego (che li eliminò in Coppa Toscana).

IL TABELLINO: 0-2

BELMONTE: Mariotti, Franconi (Sorbetti), Bartolini (Mazzolli), Guasti F., Fusi, Cecconi, Dilaghi, Ferrarotti (Matteini), Bardazzi, Pierattini, Mucilli. All.: Massimo Coppini.

FIESOLE: Merlini, Maretti, Martongelli, Calamai, Cicalini, Fantechi, Vecchi, Maoggi, Gigli, Lorenzetti, Britos. A disp.: Paci, Meini T., Meini M., Berardi, Carrani, Dall’Era, Graziani G., Graziani L., Cairo. All.: Christian Riganò.

ARBITRO: Sbardellati di Arezzo.

RETI: 65′ Britos, 80′ Lorenzetti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...