SAN CASCIANO-BARBERINO TAVARNELLE – Sconfitta casalinga per la Under 14 Bianca del Chianti Volley contro il Castellina Scalo, primo in classifica a punteggio pieno.

Nella giornata contro la violenza sulle donne, le ragazze sono entrate in campo indossando un nastrino rosso per testimoniare quanto lo sport sia importante per sensibilizzare l’opinione pubblica contro questa piaga sociale.

Il primo set è iniziato molto bene per la squadra di casa, che ha giocato con grande determinazione: le chiantigiane sono andate subito in vantaggio aumentando la distanza fra loro e le avversarie ed hanno continuato a giocare concentrate e convinte di potercela fare. Portando a casa la prima frazione per 25-15.

L’illusione di poter giocare alla pari con il Castellina Scalo si è spenta però nel secondo set, quando la squadra ospite anziché abbattersi per il parziale perso, ha fatto vedere di meritarsi la posizione di classifica in cui si trova.

I due set successivi sono stati la fotocopia del secondo. Chiusura 1-3: 25-15, 15-25, 14-25, 17-25.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...