STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Terzo 1-1 consecutivo per il Chianti Nord, che in pieno recupero riacciuffa il Vaggio Pian di Scò, dopo per aver gettato al vento tante occasioni lungo i 90′ di gioco.

# PRIMA CATEGORIA, GIRONE C: I RISULTATI, LA CLASSIFICA, IL CALENDARIO 

In effetti gli uomini di Michelacci giocano una gran bella partita ma poi per imprecisione e per la bravura del portiere ospite Poggi rischiano addirittura di perdere.

Nel primo tempo sono almeno tre le occasioni limpide per i locali con Pagni, Tozzi e con un colpo a botta sicura di Fiumi su cui Poggi si supera.

A inizio ripresa però a passare in vantaggio sono gli ospiti con un calcio di rigore concesso per un fallo di Ulivi e trasformazto da Marsili L.

Il Chianti Nord reagisce, si riversa in colpisce due legni con Fiumi e Vannoni, manca una clamorosa palla-gol davanti a Poggi con Tozzi.

E quando ormai tutto fa pensare a una sconfitta casalinga per i biancoverdi ecco che in mischia Vannoni trova l’1-1.

Mercoledì intanto si giocherà il recupero sul campo del Montelupo.

IL TABELLINO: 1-1

CHIANTI NORD: Magnelli, Danieli, Dall’Olmo, Pedretti, Fortunati N., Ulivi, Fortunati M., Fiumi Leonardo, Pagni, Asoli, Tozzi. A disp.: Fiumi Lorenzo, Mangani, Gelonese, Piccini, Trentanovi, Bin Zang, Vannoni, Cordini P., Cordini G. All.: Claudio Michelacci.

VAGGIO PIAN DI SCO’: Poggi, Marsili L., Marsili A., Casini, Cuzzoni, Buonanno, Del Puglia, Autiero, Vannini, Sottili, Becattini. A disp.: Gualandi, Piccardi, Nguetta, Pistolesi, Mazzeschi, Grifoni, Mulinacci, Neri. All.: Francesco Peri.

ARBITRO: Vaggelli di Prato.

RETI: 55′ rig. Marsili L., 93′ Vannoni.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...