SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Decide un episodio. A inizio ripresa un tiro-cross dalla fascia trova la deviazione di Musi, si impenna e beffa Cianti.

# SECONDA CATEGORIA, GIRONE I: I RISULTATI, LA CLASSIFICA, IL CALENDARIO 

È quello il gol che vale i tre punti per la Casolese e costa la sconfitta per una Sambuca un po’ sotto tono rispetto ad altre prestazioni e adesso senza vittorie da più di un mese.

In effetti, prima e dopo quell’episodio non ci sono grandi azioni da rete sui due fronti. E quando i biancoverdi provano ad attaccare, Pertici è comunque sempre reattivo a neutralizzare anche le mischie più insidiose.

Finisce 1-0, la Casolese si attesta al 3° posto. La Sambuca intanto ha posticipato al 4 dicembre (alle 20.30 a Buonconvento) il recupero della sfida contro il Monteroni.

IL TABELLINO: 0-1

SAMBUCA CASINI: Cianti, Musi (75′ Vanni), Vignolini, Maravigli, Chiostrini, Manetti, Monticciolo P. (80′ Hamzoj Ilder), Parrini (70′ Martini), Licari (70′ Gimignani), Carosi (65′ Gashi), Hamzoj Ilie. A disp.: Garofalo, Campriani, Sani, Ricci. All.: Aldo Giorli.

CASOLESE: Pertici, Lazzeri, Russo Alessio, Lisi, Maisto, Brettoni, Sabatino (90 Giannì), Abate, Russo Antonio (65′ Ramundo), Giotti (55′ Mare F.), Tramonte Andrea. A disp.: Diamanti, Tramonte Alessio, Cellesi, Giorli. All.: Borghi.

ARBITRO: Andrei di Prato.

RETE: 48′ aut. Musi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...