foto tratta dal profilo facebook ufficiale del Valdarno

FIGLINE VALDARNO – Sotto due volte nel risultato, l’Antella dimostra qualità e carattere e porta via dal campo del Valdarno un punto prezioso.

#ECCELLENZA, GIRONE B: I RISULTATI, LA CLASSIFICA, IL CALENDARIO

Per primi vanno in vantattio proprio i gialloblù, con un calcio di rigore conquistato (per una spinta su angolo) da Bastianelli e trasformato dallo stesso attaccante.

Ma l’1-0 dura poco, perché Castellani col sinistro infila in mischia il più classico dei gol degli ex.

Nella ripresa la partita è sempre equilibrata e vibrante.

Torna avanti il Valdarno: Bencini mette in mezzo, Bastianelli sfiora di testa e Morrison da due passi batte Papi per la seconda volta.

Ma l’Antella non è doma. E così a 5′ dalla fine ecco che ancora Castellani appoggia per l’accorrente Picchi che in diagonale infila il 2-2 finale.

IL TABELLINO: 2-2

VALDARNO: Lampignano, Mirante, Gualandi (Sesti), Bega, Fani, Giustini, Fioravanti, Bencini, Bastianelli, Bettoni (Buscè), Morrison (Traversari). A disp.: Noferi, Lovari, Zapparata, Gori, Muho, Carnevale. All.: Marco Brachi.

ANTELLA: Papi, Grattarola, Dolfi, Castellani, Mignani, Vitale, Merciai (Dilaghi), Tacconi, N’dri (Marangon), Olivieri, Turchi (Picchi). A disp.: D’Ambrosio, Manetti S., Posarelli, Bigalli, Corsetti, Bani. All.: Stefano Alari.

ARBITRO: Donati di Livorno, coad. da Cucciniello e Vanni di Arezzo.

RETI: 17′ rig. Bastianelli, 23′ Castellani, 56′ Morrison, 84′ Picchi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...