IMPRUNETA – Nuovo weekend di sfide per la Pallavolo Impruneta, sul quale ha impattato anche il maltempo.

Nel girone Red infatti, tutte le partite in gara per domenica 17 novembre sono state annullate causa maltempo.

Cominciamo dalla Seconda divisione che si scontra con la Cerretese Pallavolo: vincendo per 3-0 (25-18 28-26 25-12).

Le ragazze in biancoverde tornano a fare punti dopo la parentesi della scorsa settimana. E lo fanno partendo: nel primo set infatti non lasciano scampo alle avversarie.

Avversarie che solo nel secondo e combattuto set provano a reagire ma… niente da fare, si devono accontentare dei 26 punti ma perdono il set.

Il terzo set non ha storia e i tre punti vanno all’Impruneta che in classifica sale al terzo posto, a soli tre punti dalla vetta.

Le altre sfide in calendario riguardavano le ragazze dell’Under 11, che in casa provano a portarsi ad accaparrarsi una vittoria ma vengono battute da un agguerrito Dicomano.

Uguale la sorte per i ragazzi dell’Under 13, che nella partita 6 x 6 contro il Volley Prato partono con il freno a mano tirato, non riuscendo a dimostrare veramente quello che possono riuscire a fare.

“A entrambe le squadre – dicono dalla società biancoverde -auguriamo di superare questo momento di insicurezza perché le carte ci sono tutte basta crederci! Avanti tutta”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...