GAMBASSI – Cade ancora in trasferta il Lebowski, battuto di misura sul sempre ostico campo di Gambassi.

# PRIMA CATEGORIA, GIRONE C: I RISULTATI, LA CLASSIFICA, IL CALENDARIO

Ma i grigioneri giocano comunque una gara combattiva e generosa. E reagiscono allo svantaggio quasi immediato: quando i giallorossi al 10′ si portano avanti con il rigore di Cresti.

Ancora dal dischetto il pari siglato da Bagnoli al 18′ per il penalty conquistato da Vargas (anche se gli ospiti chiedono senza successo anche il “rosso” per la chiara occasione da rete).

Nella ripresa il CSL concede qualche chance in più ai locali. E il Gambassi alla seconda opportunità trova il gol partita con Mazzoni che mette nell’angolino.

Manca un quarto d’ora alla fine e i locali difendono bene il vantaggio.

Quarta sconfitta su cinque gare lontane dal “Nesi” per il Lebowski. Ma la testa è già alla super sfida di domenica prossima contro il Certaldo.

IL TABELLINO: 2-1

GAMBASSI: Nigi, Ciappi, Paoli, Mannelli, Tafi, Salerno, Grassini, Ndiaye, Mazzoni, Vanni (68’ Bellosi), Cresti (86’ Cugnigni). A disp..: Nigro, Campioni, El Bhit, Soares, Veliraj, Romagnoli, Capuzzo. All.: Gianluigi Sarti.

CS LEBOWSKI: Bargagli, Frutti, Spiga, Bagnoli, Geri (67’ Formigli), Pini, Calbi, Giorgetti (74’ Ortega), Vargas, Nencioni (56’ Cubillos), Landolfi (81’ Piccioli). A disp..: Mirri, Capparelli, Murras, Vegni, Lusini. All.: Roberto Castorina.

ARBITRO: Lotti di Empoli, coad. da D’Amico di Empoli e Andreani di Carrara.

RETI: 10′ rig. Cresti, 18′ rig. Bagnoli, 76′ Mazzoni.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...