STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Bella vittoria per gli amatori del Chianti Nord che battono per 5-0 il San Giusto Le Bagnese.

Al “Borchi” è subito partenza forte per i locali che dopo 2 minuti si fanno pericolosi con Piazzini su punizione che impensierisce il portiere ospite. Dopo poco si sblocca il match su calcio di rigore realizzato da Rinaldi.

Per 15 minuti gli ospiti alzano i ritmi e mettano in crisi i locali più volte. Dopo questo periodo i locali ricominciano a farsi vedere da parte del portiere ospite sempre con Piazzini che salta tre uomini e da posizione defilata prova la grande botta che si schianta sul palo  prima di andare al lato.

Dopo l’intervallo ecco il raddoppio con Forasassi trovato sul secondo palo da una gran palla di Roncon.

Ad avvio secondo tempo ecco anche a terza rete con Roncon.

Gli ospiti non si fanno più tanto pericolosi e arriva anche la quarta rete al 30′ con Mori innescato da Degl’Innocenti L. che sulla fascia salta due uomini.

Al 35′ sugli sviluppi di un corner Brogioni innesca Baccani che tira a lato.

A partita ormai finita ecco il quinto con Ancilotti con una bella rete di destro.

IL TABELLINO: 5-0

CHIANTI NORD: Fantoni, Barucci, Degl’Innocenti R., Gigli, Roncon, Forasassi, Percopo, Dahik, Rinaldi, Piazzini, Pellegrini. A disp.: Brogioni, Mori, Sbaragli, Degl’Innocenti L., Baccani, Ancilotti, Dini, Toniazzi. All.: Luca Andreucci.

SAN GIUSTO: Berilli, Cipriani, Gais, Moranduzzo D., Moranduzzo M., Arrivi, Amasna, Geri, Marzovilla, Matarrese, Schipani. A disp.: Fania, Grella, Rosamilia, Salcuno, Socci, Salucci. All.: Mario Cosimo Schipani.

RETI: Rinaldi, Forasassi, Roncon, Mori, Ancilotti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...