foto di Roberto Francioli tratta dal sito ufficiale della Colligiana

ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Si allunga la striscia positiva dell’Antella, che impone il pari anche alla Colligiana al termine di una partita con poche emozioni e condizionata anche dal campo molto allentato per la pioggia.

#ECCELLENZA, GIRONE B: I RISULTATI, LA CLASSIFICA, IL CALENDARIO 

Poche le occasioni da rete, con i due portieri comunque sempre attenti.

Nel primo tempo D’Ambrosio non si fa sorprendere dai tentativi velleitari di Iaquinandi, Silvestri, Aperuta e Bouhamed, mentre Fenderico fa attenzione su l’ex di turno Marangon.

Nella ripresa le occasioni sono minori e lo 0-0 è presto chiaro che sarà il risultato finale: alla fine è un punto da non disprezzare per l’Antella di Alari che resta in zona play-off, mentre la Colligiana aggiunge un mattoncino per provare ad uscire dalle zone basse della classifica.

IL TABELLINO: 0-0

ANTELLA: D’Ambrosio, Bani, Grattarola, Bigalli (70’ Faccioli), Corsetti, Vitale, Picchi, Tacconi, Posarelli (61’ N’Dri), Merciai (56’ Castellani), Marangon (61’ Manetti). A disp.: Papi, Dilaghi, Cini, Mignani, Dolfi. All. Stefano Alari.

COLLIGIANA: Fenderico, Marghi, Focardi Olmi, Bouhamed, Saitta, Ticci, Silvestri, Biagi E. (74’ Ndou), Carlotti, Iaquinandi (64’ Esposito), Aperuta (83’ Ciolli). A disp.: Pupilli, Ciacci, De Marco, Ponticelli, Vinciguerra. All.: Marco Ghizzani.

ARBITRO: Leoni di Pisa, coad. da Pellegrini e Alfieri di Prato.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...