VAGGIO (REGGELLO) – Il Belmonte torna con parecchio rammarico dalla trasferta sul campo del Vaggio. Un rigore sbagliato e una traversa colpita costringono i biancorossi alla terza sconfitta di fila (senza segnare reti).

# PRIMA CATEGORIA, GIRONE C: I RISULTATI, LA CLASSIFICA, IL CALENDARIO

Il vantaggio dei locali arriva al quarto d’ora con un calcio di rigore trasformato da Pasquini.

Ma la reazione dei ripolesi c’è e si concretizza seriamente nella clamorosa traversa colpita di testa da Poggi su azione d’angolo.

Nella ripresa, il 2-0 che taglia le gambe al Belmonte: Marsili Alessio mette in mezzo un pallone che nessuno devia e si infila beffando Mariotti.

Giornataccia per la squadra di Coppini, che gioca bene ma non finalizza. E al 60′ manda anche alto un calcio di rigore (dubbio) con Pierattini.

Domenica prossima derby importantissimo con la Grevigiana: si giocherà al Pazzagli in posticipo alle 18.

IL TABELLINO: 2-0

VAGGIO PIAN DI SCO’: Poggi, Marsili Lorenzo, Marsili Alessio, Buonanno, Cuzzoni, Zei, Becattini F., Pasquini, Neri, Sottili, Grifoni. A disp.: Gualandi, Piccardi, Casini, Fabbri, Becattini C., Del Puglia, Autiero, Vannini, Pisano. All.: Francesco Peri.

BELMONTE: Mariotti, Conti, Mazzolli, Guasti F., Fusi, Guasti T., Dilaghi, Matteini, Poggi, Pierattini, Sheu. A disp.: Gianni, Bonciani, Bartolini, Bardazzi, Ferrarotti. All.: Massimo Coppini.

ARBITRO: Marchi di Siena.

RETI: 15′ rig. Pasquini, 46′ Marsili Alessio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...