STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Quattro punti in due partite per gli amatori del Chianti Nord, che nella seconda giornata di A2 Aics vincono per 3-2 il derby con il Panzano.

Partita ricchissima di emozioni e di colpi di scena. Al 25′ locali in vantaggio: punizione di Roncon per Forasassi che insacca sul secondo palo. Alla fine del primo tempo ecco il raddoppio: Dini è devastante sulla fascia sinistra da dove riesce a mettere un bel cross per Percopo che sigla il 2-0.

Nella ripresa però è un’altra partita. Il Chianti Nord sbaglia un “rigore in movimento” con Ancilotti e poi viene punito severamente.

Ci pensano Grassi e Ottimi a riportare la gara in parità e, anzi, ancora Ottimi manca il colpo del clamoroso sorpasso colpendo il palo.

Ma non è finita qui perché allo scadere Pellegrini “sbaglia” il cross e manda il pallone sotto l’incrocio per il clamoroso 3-2 finale.

IL TABELLINO: 3-2

CHIANTI NORD: Fantoni, Degl’Innocenti, Rustioni, Gigli, Roncon, Forasassi, Percopo, Dahik, Rinaldi, Ancilotti, Dini. A disp.: Brogioni, Bernini, Baccani, Pellegrini, Piazzini, Toniazzi, Vignoli, Mori. All.: Luca Andreucci.

PANZANO: Di Domenico, Falcini, Mantovanelli, Nelaj, Pucci, Ardito, Conticelli, Bencistà, Grassi, Ottimi, Fontana. A disp.: Iacomelli, Silva, Penserini, Rosi, Buonocore, Bencini, Carnasciali, Andrade. All.: Matteo Trentanovi.

RETI: Forasassi, Percopo, Pellegrini, Grassi, Ottimi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...