il San Polo

SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Viene beffato a un quarto d’ora dalla fine il San Polo, battuto in casa dal Castellina Scalo con un tiro senza troppe pretese.

# SECONDA CATEGORIA, GIRONE I: I RISULTATI, LA CLASSIFICA, IL CALENDARIO

Dopo la vittoria sulla Sancascianese, i biancorossi sembrano aver l’abbrivio giusto anche in questa partita. Nel primo tempo vanno vicini alla rete un paio di volte con Posi, quindi con Bigazzi con un colpo di testa fuori su angolo, mentre sull’altro fronte però i senesi sono pericolosi più volti con Bertacchi (che scheggia il palo), e due volte con Bettini (legno e salvataggio di Sontsa).

Nella ripresa il match è meno interessante e lo 0-0 prende forma. Almeno fino al 74′ quando Dei ci prova da fuori, il tiro non è irresistibile ma Sontsa si vede sfuggire il pallone sotto le mani e poi rotolare in rete.

Nel finale la squadra di Torrini prova a rincorrere il pareggio, preme molto ma non riesce mai a far davvero paura a Vitti.

IL TABELLINO: 0-1

SAN POLO: Sontsa, Cozzini, Torrini (90′ Pampaloni), Ciangherotti (65′ Campana), Nutini, Bigazzi, Landi (46′ Grassi), D’Aquino, Posi, Monechi (82′ Giotti), Bucelli (65′ Gori). A disp.: Mastrogiacomo, Menghetti, Pettini, Coppi. All.: Leonardo Torrini.

CASTELLINA SCALO: Vitti, Mastronicola (71′ Picchioni), Magazzini, Trentacoste, Landolfi, D’Auria, Bimbi, Dei, Bertacchi (65′ Pistolesi, 90′ Biagi), Elikiaram, Bettini (82′ Niccolai). A disp.: Vargas, Varnetti, Masini, Bartalini, Piccardo. All.: Diego Trentacoste.

ARBITRO: Diaco di Arezzo.

RETE: 74′ Dei.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...