FIRENZE – Nel testacoda del “Bozzi” la Grevigiana prova a rendere la vita difficile alla capolista Rondinella, ma ne esce comunque sconfitta con un “onorevole” 1-3.

Come sette giorni prima con il Pelago, i gialloblù di Consigli vengono infilati subito in avvio.

# PRIMA CATEGORIA, GIRONE C: I RISULTATI, LA CLASSIFICA, IL CALENDARIO

Alla prima vera occasione i biancorossi passano in vantaggio con Federico Bargelli. E poco dopo colpiscono anche un legno con Lorenzo Bargelli su angolo.

Intanto però i chiantigiani reagiscono e provano a portarsi in avanti, sfiorando la rete del pari con Brandi poco dopo la mezz’ora.

A inizio ripresa però il colpo di testa di capitan Fusi vale il 2-0 per la Rondinella, ma la Grevigiana non ci sta e poco dopo accorcia le distanze con un calcio di rigore causato da Pecci e trasformato da Rossi.

Il tabellino resta sul filo fino in fondo. Quando ormai in pieno recupero Truschi entra duro su Tofanari: rigore ed espulsione del portiere ospite.

Dal dischetto Lorenzo Bargelli fa 3-1 e chiude la partita.

IL TABELLINO: 3-1

RONDINELLA MARZOCCO: Iania, Pecci (Torrini), Cianciulli, Berti, Bagnoli, Bargelli F. (Grassi), Santini (Tofanari), Fusi, Bargelli L., Bini (Pratesi), Amoddio (Pagliantini). A disp.: Pecorai, Marini, Pezzi, Marchi. All.: Alessandro Francini.

GREVIGIANA: Truschi, Salvarezza, Pistolesi, Corti (Mariani), Miceli, Anichini Enea, Brandi, Salsi (Masini), Fabbrini (Clementi), Galli, Rossi. A disp.: Anichini Elia, D’Ignazi, Bacci, Balatri, Catarzi, Es Soufi. All.: Fabio Consigli.

ARBITRO: Avelardi di Livorno.

RETI: 8′ Bargelli F., 59′ Fusi, 64′ rig. Rossi, 94′ rig. Bargelli L.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...