SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Si riprende la testa della classifica, la Sambuca. Alla formazione di Giorli basta un gol di Maravigli nella ripresa per riscattarsi dallo scivolone di sette giorni prima e tornare davanti a tutti.

# SECONDA CATEGORIA, GIRONE I: I RISULTATI, LA CLASSIFICA, IL CALENDARIO

Il match con lo Staggia è combattuto e vibrante, soprattutto in mezzo al campo, con pochissime occasioni da rete.

Il gol-partita è uno dei pochi bagliori del match: su una respinta corta della difesa valdelsana il pallone arriva dalle parti di Maravigli che con una gran botta di collo pieno batte Mandorlini e mette dentro l’1-0.

Poco dopo però arriva il secondo giallo per Ricci e nell’ultima mezz’ora i chiantigiani sono costretti a difendersi con l’uomo in meno.

I neroverdi ospiti provano a premere, creano qualche mischia insidiosa ma non mettono mai veramente in pericolo Cianti.

La Sambuca così conduce in porto un successo preziosissimo, per restare a +1 sul Cerbaia.

Domenica sarà derby contro la Libertas Tavarnelle.

IL TABELLINO: 1-0

SAMBUCA CASINI: Cianti, Musi, Vignolini, Ricci A., Chiostrini, Lombardini, Licari (70′ Martini), Parrini (90′ Manetti), Monticciolo G. (85′ Gashi), Carosi (70′ Gencarelli), Maravigli. A disp.: Garofalo, Hamzoj, Sani, Ricci T., Vanni. All.: Aldo Giorli.

STAGGIA: Mandorlini, Caciagli, Brizzi, Conti, Salvi, Bartali (75′ Tognazzi), Testella, Bianchi, Borgheresi, Francini (80′ Nisticò), Pischedda. A disp.: Cipullo, Ceccherini, Tuveri, Corbinelli, Bruni, Signorini, Paoletti. All.: Luca Biliotti.

ARBITRO: Kondi di Arezzo.

RETE: 60′ Maravigli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA