SAN CASCIANO – A poche ore dal match casalingo contro il Castellina Scalo, l’allenaotre in seconda della Sancascianese Alessandro Vichi, “secondo” di Paolo Mannucci già dalla passata stagione, rilancia le ambizioni gialloverdi.
Per una Sancascianese che arriva alla terza giornata in testa alla classifica, a punteggio pieno, insieme ai “cugini” della Sambuca.
Si parte dalla vittoria di domenica a Casole e dal passaggio del turno di Coppa Toscana grazie alla vittoria di mercoledì nel derby contro la Libertas Tavarnelle.
“La vittoria a Casole – inizia Vichi – è stata molto importante soprattutto perché affrontavamo un avversario tosto e compatto. Ci ha dato dei segnali molto positivi per il proseguimento del campionato”.
“Siamo molto felici anche di aver passato il turno di Coppa Toscana – rimarca – La Coppa resta per noi uno degli obiettivi principali visto il cammino dello scorso anno, che ci ha visto ad un soffio dalla semifinale”.
Infine uno sguardo alla partita di oggi pomeriggio (inizio alle 15.30 stadio comunale in viale Garibaldi”: ”I ragazzi sono carichi e consapevoli di aver fatto bene fino ad ora. Serve voglia e determinazione per arrivare ad un altro importante successo”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































