PIAN DI SCO’ – Sconfitta di misura nel finale per la Grevigiana, battuta sul campo di Pian di Scò nonostante la buona prestazione sul piano del gioco.

# PRIMA CATEGORIA, GIRONE C: I RISULTATI, LA CLASSIFICA, IL CALENDARIO

Già, perché per lunghi tratti i gialloblù hanno fatto vedere le cose migliori in campo, mancando due reti nel primo tempo con Rossi e Fabbrini, imprecisi al momento della conclusione, e conquistando tanti calci d’angolo.

Anche nella ripresa, nonostante il gran caldo, gli ospiti tengono in mano il pallino del gioco, ma a poco più di 10′ dalla fine vengono puniti da Neri che risolve una mischia sugli sviluppi di un corner.

Nel finale gli ospiti provano a replicare e per poco non trovano il pari: Miceli da pochi passi però non trova la via della rete.

IL TABELLINO: 1-0

VAGGIO PIAN DI SCO’: Poggi, Marsili A., Nguetta, Casini (39′ Pasquini), Bonanno, Cuzzoni, Marsili L. (90′ Fabbrucci), Becattini (89′ Grifoni), Neri, Autiero (78′ Del Puglia), Mazzeschi (67′ Sottili). A disp.: Gualandi, Fabbri, Mannini, Pisano. All.: Francesco Peri.

GREVIGIANA: Truschi, Salvarezza, Rossi, Corti (66′ Mariani G.), Miceli, Pistolesi, Brandi (80′ Es Soufa), Salsi, Fabbrini (80′ Formosa), Galli, Masini (80′ Catarzi). A disp.: Clementi, Anichini Elia, Balatri, D’Ignazi, Mariani B. All.: Fabio Consigli.

ARBITRO: Giovannini di Prato.

RETE: 77′ Neri.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...