MONTEVARCHI – L’ex allenatore (metà stagione 2017/2018 e metà stagione 2018/2019) del San Donato Tavarnelle, Roberto Malotti, è il nuovo tecnico dell’Aquila Montevarchi.
I valdarnesi infatti, dopo aver esonerato il tecnico Francesco Nenciarini, si affidano a un vero e propri specialista nei subentri.
Malotti infatti, è noto per prendere da sempre squadre “in corsa”: in questo caso però è molto… in anticipo, essendo passate solo due giornate di campionato.
Evidentemente però per Malotti era tanta la voglia di tornare in panchina: e non è un mistero che prima di affidarsi a Simone Venturi, il San Donato Tavarnelle abbia parlato a lungo con Malotti per ripartire insieme anche nella stagione 2019/2020, senza trovare una strada comune.

E c’è anche chi giura che Malotti aspetterà con grande trepidazione le due sfide con i gialloblu chiantigiani.
“L’Aquila 1902 Montevarchi – è l’ufficializzazione – è lieta di comunicare che il nuovo allenatore della prima squadra sarà Roberto Malotti”.
“Domani alle 14.30 – conclude l’Aquila – presso la sala stampa dello stadio Brilli Peri, la conferenza stampa di presentazione. Benvenuto Roberto nel club più Antico della Toscana”.
P.M.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































