SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – “Questa mattina, martedì 3 settembre, abbiamo pubblicato un post sul profilo Facebook della Sambuca Casini sulla situazione degli impianti dello stadio comunale Fratelli Palagi.

Lo abbiamo fatto in modo costruttivo, per spingere a risolvere alcune situazioni che, se sistemate, permetterebbero a tutti di lavorare al meglio.

Lo abbiamo fatto però senza aver preventivamente avvisato il presidente Massimo Checcucci, e ce ne scusiamo.

Per rispetto al presidente e alla società, abbiamo quindi rimosso il post dai social: a volte la passione per la squadra e la società ci fa sbagliare. Faremo tesoro dell’errore”.

Alessio Becattini, Marco Rossi, T.A.

A scrivere è il gruppo-social che si occupa del profilo Facebook della Sambuca Casini, dopo che in mattinata era stato diffuso un post molto critico nei confronti dell’amministrazione comunale di Barberino Tavarnelle, per quanto riguarda la gestione dell’impianto.

E’ stato lo stetto presidente Checcucci, una volta venuto a conoscenza del contenuto, che (a dir poco molto arrabbiato) ha chiesto di rimuoverlo.

“Mi scuso a nome della società – dice Checcuci – Ero all’oscuro di tutto, i ragazzi sono già stati ripresi per l’essersi permessi di esprimere concetti a nome della società senza che neanche ne fossi a conoscenza”.

“In uno stile peraltro – conclude Checcucci – che non è il nostro: la Sambuca i problemi li ha sempre risolti parlandosi, faccia a faccia”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...