Il Cerbaia versione 2019/2020

CERBAIA (SAN CASCIANO) – Si fanno sentire le due categorie di differenza fra Cerbaia (Seconda categoria) e Real Cerretese (Promozione) nella prima amichevole della stagione per i ragazzi di Mauro Tramacere Falco.

Una partita, quella disputata al comunale di Cerbaia, che si apre e si chiude tutta nel primo tempo.

Al 5′ Lotti passa la palla indietr senza accorgersi del centravanti ospite, che si incunea tra le retrovie e conclude alle spalle di Sabatini.

Al 10′ altra disattenzione del Cerbaia su un calcio d’angolo: battuto verso l’area di rigore, nessuno dei locali si fa trovare pronto. Così ha gioco facile il numero 8 della Real Cerretese a colpire di testa e beffare Sabatini.

Al 20′ è già tempo di 3-0: su una deviazione di Sabatini il più pronto è ancora il centravanti della real Cerretese, per un tap in facile facile.

Il 4-0 finale arriva al 35’ un gran tiro che dai 30 metri va a morire all’incrocio dei pali.

Secondo tempo con tanti cambi e a favore del Cerbaia: che sbaglia anche (al 60′) un rigore con Calonaci colpendo il palo.

Una sola settimana di preparazione sulle gambe e due categorie di differenza con gli avversari, oltre ad alcune assenze rimpiazzate dai ragazzi degli Juniores: dello 0-4 contro la Real Cerretese c’è da prendere solo il positivo.

Cerbaia che continuerà a lavorare in vista della seconda amichevole, giovedì alle 19.30 in casa con il Montelupo, squadra di Prima categoria.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...