TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Un giro di brevi interviste, ai canali ufficiali gialloblu, in vista dell’avvio della nuova stagione, per i tecnici del settore giovanile e scuola calcio del San Donato Tavarnelle.

Si inizia con il… 2004 che in questa stagione sarà guidato da mister Samir Nuredini che da tempo si alterna fra settore giovanile e scuola calcio del San Donato Tavarnelle.

Il ritrovo è fissato per il 23 agosto e potrà contare su un gruppo di 20 giocatori, oltre a qualche arrivo ulteriore nelle prossime settimane.

“Questa per me è una nuova sfida – dice il tecnico – sono molto contento ed entusiasta. L’obiettivo innanzitutto è quello di giocare senza paura, poi penseremo ai risultati”.

“La società ha obiettivi importanti – conclude – ed in questi anni penso di aver dato un contributo importante a questa causa. Voglio proseguire su questa strada con grande grinta e voglia di mettersi in gioco”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...