FIRENZE – I nomi in campo facevano presagire che per il San Donato Tavarnelle l’amichevole di domenica 4 agosto non sarebbe stata una passeggiata.

Facciamone qualcuno: Manuel Pasqual, Antonio Nocerino, Robert Acquafresca, Ciro Capuano, Paolo Hernan Dellafiore, Maurizio Domizzi.

Alla fine la sconfitta (per 3-0) si può definire onorevole, con tante occasioni anche per i gialloblu e qualche distrazione che è costata cara.

Una buona occasione per fare la gamba dopo un durissimo periodo di inizio preparazione agli ordine del nuovo mister Simone Venturi.

Questi gli undici scelti per l’uscita a Coverciano: Cucchiararo, Bruni, Di Mascio, Gemignani, Salvadori, Frosali, Kernezo, Tetteh, Giordani, Di Santo, Montini.

In panchina Guerri, Ciurli, Brenna, Zambarda, Monticelli, Nassi, Calonaci, Zagaglioni, Meucci, Pino.

Mercoledì 7 agosto si torna in campo, con una grande sfida contro un’altra delle squadre di Serie D attrezzate per un campionato di vertice: appuntamento alle 17 a Follonica contro il Gavorrano.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...