SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Dopo Fatjon Gashi, la Sambuca torna a “pescare” a piene mani dalla Libertas Tavarnelle nella sua campagna di rafforzamento in vista del campionato 2019/2020 di Seconda categoria.

Sono infatti ufficiali gli arrivi in maglia biancoverde di Ylber Hamzoj e Ilir Hamzoj.

“Sono felice di iniziare questa nuova avventura – dice Ilir Hamzoj – Qui ritrovo tanti ex compagni, speriamo di fare bene insieme come abbiamo fatto in passato nelle giovanili del Tavarnelle”.

“Sono un’esterno offensivo – si presenta così – però in passato ho ricoperto vari ruoli. Mi metto a disposizione del mister”. 

“Anch’io ritrovo tanti amici – stavolta a parlare è Ylber Hamzoj – diciamo che il gruppo ha giocato un ruolo molto importante nella nostra scelta di venire alla Sambuca. Cercheremo di aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi”.

Anche lui si rpesenta in breve: “Sono un centrocampista che può giocare sia da verticale basso che alto in un centrocampo a rombo”.

E per entrambi, il finale è lo stesso: “Forza Sambuca!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...