Champions Cup Fratres: atleti, dirigenti e tifosi chiamati a... donare sangue!

SAN CASCIANO – Gli Azzardo Duro sono atati fatti fuori nei quarti di finale di Champions Cup Fratres dal Sultano B&C (che ieri sera si è guadagnato la finalissima): ma in quella che è la classifica principale del torneo, ovvero quella delle donazioni di sangue, svettano in testa alla “classifica”.

Non bisogna infatti mai dimenticare che il torneo di calcio a 7, organizzato dalla Sancascianese Tornei, ha come fine principale quello di sensibilizzare giovani e giovanissimi alla donazione di sangue.

È grazie alle donazioni del “Puma” Giulio Lumachi e dei dirigenti Giovanni Barni e Andrea Ponticelli, che gli Azzardo Duro si aggiudicano la vetta provvisoria della classifica donazioni. Una tripletta formidabile.

LA CLASSIFICA DELLE DONAZIONI

  • Azzardo Duro 4
  • Atletico Cirrosi 2
  • Team Poretti 1
  • Porcellona 1
  • The Hooligans 1
  • Giù da Radda 1

E voi cosa aspettate? Partecipate anche voi a questa fantastica gara di solidarietà.

Ricordiamo che la squadra che porterà più donatori a donare fino al 19 Luglio, sarà premiata la sera della Finale del torneo!

Pubblicate le vostre foto da donatori sui vostri canali social, taggate la pagina Facebook della Sancascianese o della Sancascianese Tornei (o inviate direttamente la foto) ed aggiungete l’ashtag #CCFchallenge2019.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...