Giulio Giordani

TAVARNELLE (SAN DONATO TAVARNELLE) – Tre conferme pesantissime. E un arrivo importante in difesa.

Il San Donato Tavarnelle sta finendo di mettere a posto tutti i suoi tasselli nel mercato che lo porterà alla stagione 2019/20.

Partiamo dalle conferme, visto che si tratta di tre veri e propri “pezzi da 90” della rosa gialloblù.

TRE CONFERME PESANTI

Rimarranno infatti in terra chiantigiana i centrocampisti Joseph Tetteh e Daniel Gemignani: il primo, arrivato nel mercato di dicembre, è stata una delle grandi sorprese della scorsa stagione. E una volta entrato in squadra non è più uscito.

Gemignani è stato invece una delle note liete della prima metà di stagione. Nella seconda parte purtroppo gli infortuni lo hanno limitato non poco.

Daniel Gemignani

Pensare a una linea mediana che li può schierare accanto fa comunque dormire sonni tranquilli in casa San Donato Tavarnelle.

La terza conferma riguarda uno dei giocatori più amati dai tifosi. Quel Giulio Giordani che parte “in quota” al reparto avanzato ma, con la sua indole da “tuttocampista”, rappresenta sempre un prezioso jolly per qualsiasi allenatore.

Il San Donato Tavarnelle comunica inoltre di aver confermato per la prossima stagione i centrocampisti , mentre nel reparto avanzato Giulio Giordani.

UN ARRIVO IMPORTANTE IN DIFESA

Per quanto riguarda invece i nuovi, il San Donato Tavarnelle comunica di aver acquisito per la stagione 2019/2020 le prestazioni del difensore classe 1987 Samuele Salvadori.

Il difensore ha militato nella scorsa stagione nell’Aquila Montevarchi: anche lui quindi seguirà mister Simone Venturi nella nuova sfida.

Samuele Salvadori, arriva dall’Aquila Montevarchi

In carriera ha giocato nel Poggibonsi, Scandicci, Fortis Juventus e Gavorrano.

Il giocatore verrà presentato giovedì 20 giugno alle 15 allo stadio “Pianigiani”.

La presentazione è pubblica; tifosi e simpatizzanti possono venire per conoscere Salvadori e scattarsi una foto con lui.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...