Con Niccolò Viccaro

SAN CASCIANO – È Niccolò Viccaro il secondo rinforzo giunto alla corte di mister Paolo Mannucci in vista della prossima stagione per la Sancascianese.

Un arrivo (dopo quello di “Pippo” Signorini), che in realà è un ritorno: Viccaro, sancascianese doc, vestirà per la prima volta nella sua carriera la maglia della prima squadra gialloverde, dopo aver militato a lungo nelle giovanili.

Negli ultimi tre anni Niccoló ha vestito la maglia della Gallianese, con la quale nella passata stagione è riuscito a trionfare in Coppa Toscana.

Ecco le parole del nuovo jolly di centrocampo ed attacco: “Sono felice di essere tornato a casa dopo quasi vent’anni. È proprio in questo stadio che ho iniziato da bambino a muovere i miei primi passi su un campo da calcio”.

“Sono entusiasta di questa nuova avventura – conclude – e spero di poter dare il mio contributo a questo nuovo progetto gialloverde. Sono carico e non vedo l’ora di iniziare!””.

Per il ds, Duccio Becattini, “Niccoló è forte e sa ricoprire svariati ruoli. Sarà un giocatore importante per mister Mannucci. È di San Casciano, qui ha iniziato a giocare a calcio, vestire questa maglia avrà sicuramente un sapore speciale per lui”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...