SANCASCIANESE – Colpaccio per un attacco della Sancascianese sempre più stellare.

Il d.s. Becattini infatti ha raggiunto l’accordo per con il bomber del Montespertoli “Pippo” Signorini, uno dei cannonieri storici del calcio toscano, autore di ben 252 gol in carriera.

Nelle ultime tre stagioni, Signorini ha vestito la maglia del Montespertoli in Seconda Categoria, Prima Categoria e Promozione (vincendo ben due campionati).

“Quando ho capito che il mio ciclo a Montespertoli era finito – le prime parole del nuovo attaccante gialloverde – la Sancascianese per me è stata fin da subito la prima scelta. Col ds Becattini non c’è stata praticamente alcuna trattativa. Da avversario mi ha sempre affascinato lo stadio di San Casciano, ma soprattutto sono rimasto colpito dal grande calore e seguito di tifosi che ogni domenica sostengono la squadra in casa e trasferta. Affronto questa nuova avventura con l’entusiasmo di un ragazzino e con grande voglia di contribuire a riportare San Casciano e i sancascianesi nelle categorie che li spettano… Insieme possiamo!”.
.
“Sono stato colpito dalla fame di questo giocatore che, nonostante abbia vinto e segnato tanto nel corso della sua lunga carriera, ha ancora voglia di mettersi in gioco e di sposare un progetto fresco ed ambizioso come il nostro – commenta il ds Becattini – Son sicuro che potrà dare un contributo importante alla nostra squadra. I suoi compagni potranno solo imparare dalla sua grande esperienza.”

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...