FIRENZE – Ormai salvo in anticipo, il San Polo perde senza conseguenze sul campo di viale Malta in casa della Floria 2000.

# SECONDA CATEGORIA, GIRONE H: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

E’ un buon San Polo in avvio, che sullo 0-0 colpisce un palo con una punizione di Leonardo Fiumi, mentre Giotti sulla ribattuta in rovesciata sfiora l’eurogol.

Al 24′ però il vantaggio è firmato dai locali con Tirinnanzi che di controbalzo indovina la traiettoria giusta per battere Tilli. Alla mezz’ora è 1-1 firmato dal colpo di testa di Grassi su angolo.

Il match è divertente e godibile da seguire, con molti rovesciamenti di fronte. Nella ripresa, a 10′ dalla fine, la Floria trova il gol-partita, ancora con Tirinnanzi che triangola con un compagno e infila il pallone del 2-1.

IL TABELLINO: 2-1

FLORIA 2000: Toccafondi, Ermini (64′ Fanini), Lai, Magnolfi, Lotti, Donati, Fabbrini, Benvenuti, Rapalli, Tirinnanzi, Dulizia (64′ Mbaye). A disp.: Giorgi, Reggiati, Silei, Germinario. All.: Massimiliano Zuzzi.

SAN POLO: Tilli, Grassi, Nutini (56′ Borrelli), Menghetti (75′ Fiumi Lorenzo), Cozzini, Piantini, Fioravanti, Pampaloni (66′ Ciangherotti), Cianferoni, Giotti (69′ Bucelli), Fiumi Leonardo. A disp.: Sontsa, Gennaioli. All.: Stefano Focardi.

ARBITRO: Misuri di Firenze.

RETI: 24′ e 83′ Tirinnanzi, 30′ Grassi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...